pane bianco Inserito: 31 marzo 2012 Segnala Inserito: 31 marzo 2012 Salve, da poco ho aperto una società che si occupa di fidelizzazione acquisizione clienti, ho subito incontrato un rallentamento del progetto, mi spiego meglio , come sapete un cliente fedele ad un negozio, và premiato , e per farlo e' necessario un accumulo punti. come ogni società di fidelizzazione, anche noi abbiamo ideato una fidelitycard per permettere ai nostri clienti di accumulare punti, il problema sorge propio su quest'ultimo argomento , ovvero l'accredito punti. La soluzione piu' semplice in commercio e' il pos, ma per il momento non possiamo permettercelo, il motivo del mio contatto e' capire se voi professionisti del campo elettronico avete un idea che mi aiuti a risolvere il problema. Io pensavo ( ma non so' da dove iniziare ) ad un sistema che abbia una memoria capace di immagazzinare i putni , un display per la digitazione del codeice tessera e d importo, e la possibilità di poter scaricare i dati accedendo ad internet. Nello sperare che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, ringrazio anticipatamente del tempo che avete dedicato alla lettura.
maguls Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 (modificato) Ciao, ho trovato questo sito che potrebbe interessarti, http://fidelitycard.softvision.it/ dacci un feedback saluti Modificato: 31 marzo 2012 da maguls
Messaggi consigliati