sesamo Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2012 Salve. O, almeno, simile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 Ciao. E' un NPN 1500V - 10A - 150W. Puoi montare un 2SC 4111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 Ciao Fulvio. Non so se andrebbe bene, perchè il BUH517 è a 1700V, per il resto, il 2SC 4111, sia in corrente che in dissipazione, è OK. Io ho montato un S2000N, (avevo solo questo) è durato alcune ore, e poi si è messo in corto tra emettitore e collettore. Grazie, sempre, per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 (modificato) Ciao, se il televisore non ha nessun problema sul pilotaggio, deflessione , alimentazione o eventuali dispersioni del trasf. A.T. un comune S 2000 va bene lo stesso. Se poi hai dei dubbi monta un bel BUH 1015 T. Modificato: 20 marzo 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ciao. Anch'io sono dello stesso parere, ma poi l'S2000 non ha retto e, a questo punto, malgrado abbia fatto tutti i controlli, anche oscilloscopici, è molto probabile che mi sia sfuggita qualcosa. Vi ringrazio e vado subito a ricontrollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Salve. Ho ricontrollato e idem come prima, quindi, quanto prima esporrò il caso, in modo più esaustivo, nel relativo forum, Telefunken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati