mros Inserito: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2012 Salve a tutti Ho bisogno di un vostro aiuto, nei miei miseri progetti utilizzo il pic 16f877 e non ho grossi problemi nel programmar li, ma ora devo realizzare un progetto che tramite la porta USB devo far dialogare un pc e il pic....e a quanto pare devo abbandonare il pic che conosco e cambiare famiglia ....devo passare alla famiglia 18Fxxxx, Mi date qualche dritta da dove devo iniziare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo56 Inserita: 16 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Devi scaricare ed installare l' USB Framework che trovi nel sito della microchip insieme ad altre librerie e naturalmente il C18. Poi devi studiarti uno degli esempi forniti e modificarlo per i tuoi scopi. Io ho fatto così tempo fa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Ciao, Esistono 2 strade, quella indicata nel precedente post , e quindi implementre nativamente l'USB su micro PIC18F con USB integrata, oppure utlizzare un tranceiver USB-UART tipo MCP2200 o devi guardare in FTDI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati