Lionard Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 Salve, volevo realizzare questo circuito (per variare la luminosità di una lampada alogena), stavo cercando dei componenti equivalenti al diac DB3 (sbaglio o in casi estremi può essere fatto usando un triac senza collegare un piedino?) ed equivalenti al triac BTA12-400B. Poichè dove mi rifornisco non sono ben attrezzati, per aumentare la probabilità di trovarli volevo portare l'elenco completo dei componenti equivalenti. Non ho trovato in rete un sito che mi dia i componenti equivalenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionard Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 Ok, il biac DB3 l'ho trovato, , per quanto riguarda i triac ho trovato solo un BTA 40.700B C58946UL (anche se mi sembra un pò grande) e un TLC226T. Grazie Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionard Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Funziona egregiamente (alla fine ho trovato un bta16-800b ). Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati