vivamorena Inserito: 10 aprile 2005 Segnala Inserito: 10 aprile 2005 hotmail.com]cybermore[at]hotmail.com :ph34r: Qualcuno mi sa dire dove poso trovare il programma Step 7 da scaricare o come demo?Altra domanda, qualcuno conosce corsi per questo programma in lombardia?Grazie, Morena
Gianmario Pedrani Inserita: 10 aprile 2005 Segnala Inserita: 10 aprile 2005 Devi rivolgerti alla Siemens o al tuo distributore di zona, il programma non esiste in versione demo!!!! Se lo vuoi devi comprarlo mi spiace ciaoooooooo
StepaRus Inserita: 11 aprile 2005 Segnala Inserita: 11 aprile 2005 il Step7 esiste in versione demo in CD DEMO da Siemens. Io ho vecchio CD DEMO 04/2003 con Demo Step7 v.5, SCL, Graph, HiGraph, CFC, WinCC 5.1.
Kenn Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Inserita: 16 aprile 2005 A livello didattico puoi usare il CD di Step 7 di qualche tuo conoscente. Installandolo senza licenza permette comunque di navigare e di farlo funzionare ; la rottura e' solamente un messaggio continuo di avviso che fa un po' perdere tempo ma se stai studiando questo e' sopportabile I corsi sono fatti da Siemens , presso la scuola di automazione in Via Vipiteno a Milano : costano un p0' troppo per un utente privato !!!.
Messaggi consigliati