agoman Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Inserito: 28 aprile 2012 buonasera amici del forum e da un po' che cerco il seguente transistor su internet non trovo i dati qualcuno saprebbe indirizzarmi dove trovare il datasceet ? il problema e questo io mi ritrovo un provatransistor con led rosso che indica i pnp e led verde npn il transistor lo provato da un lato mi risulta npn lampeggiante ed e ok girandolo sia il led rosso che il verde mi lampeggiano tutte e due e normale per cuesto tipo di transistor ? ho sara rotto. di solito se provo i transistor nel provatransistor ,sia da una parte che dall'altra mi risulta o pnp o npn con un solo diodo lampeggiante se poi il transistor e in corto si accendono tutte e due i led lampeggianti aspetto qualche vostra dritta grazie buonaserata.
agoman Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2012 il transistor e il seguente. http://yfrog.com/0t2sc103j
agoman Inserita: 29 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2012 trovato era un scr capito il motivo grazie lo stesso buona domenica.
Messaggi consigliati