pierluigi1990 Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Inserito: 2 maggio 2012 Salve a tutti io sono nuovo del sito e non so molto come funziona questo sito pero se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo... io ho uno steg 105.4 che ha la spia rossa accesa, segno di malfunzionamento, da quando l'ho collegato con la batteria attaccata...sono ignorante in materia però vorrei provare a ripararlo...grazie in anticipo attendo vostre risposte
maguls Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 ciao Pierluigi1990 e benvenuto, per chiedere aiuto sul forum, immagino tu le abbia provate tutte...comunque per sicurezza te lo chiedo hai provato ad accendere lo steg senza niente collegato?ancora luce rossa fissa? Se cosi potrebbero essere i finali andati. Un altra domanda, ha dato dei sintomi prima di andare a miglior vita? Se lo steg è in garanzia non metterci mano,se non è in garanzia...nemmeno! scherzo, però con un fondo di verità. Nel senso, tu hai detto di essere ignorante in materia non vorrei che peggiori la situazione mettendoci le mani. Saluti
pierluigi1990 Inserita: 5 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2012 (modificato) grazie mille del benvenuto e di avermi risposto e mi scuso di non aver risposto prima...comunque ho provato ad accenderlo senza altoparlanti collegati e tutto il resto e niente da fare la luce è sempre rossa fissa... l'unica cosa che posso dirti maguls è che aprendolo ho visto che erano bruciate 2 resistenze R157 e R83 allora l ho portato ad un mio amico che me le ha cambiate ma niente da fare P.S. questa foto non è del mio amplificatore però ci sono le 2 resistenze che anche a me si sono bruciate rispettivamente quelle alla parte sinistra dell immagine... Saluti Modificato: 5 maggio 2012 da pierluigi1990
maguls Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Inserita: 5 maggio 2012 ripeto controlla i "finali" e tutto ciò che è a valle dei resistori bruciati, segui le piste.