Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lavatrice Candy Cl2 177 Non Scarica / Luce Lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, sono nuova sul forum e devo dire, sono anche negata in Elettronica. Quindi la mia domanda e' relativamente "semplice". La lavatrice Candy Smart CL2 117 gira ma non scarica. Siccome ho 3 cani, ho il sospetto che il filtro si sia bloccato/riempito con i loro peli. Prima di chiamare il tecnico, volevo sapere se potevo io, da sola, provare a controllare il filtro o lo scarico per vedere se non c'e' un otturazione evidente. Se si, come fare? (non trovo il manuale, neanche on line).

Se facendo questo il problema non e' risolto, chiamo il tecnico.... non voglio azzardarmi a fare ancora più danni.

Vi ringrazio e spero in un vostro consiglio

Kore, da Firenze

Modificato: da kore

Inserita:

Scusa ma che cosa ha a che fare una lavatrice che non scarica l'acqua con problemi di elettronica?

Per le problematiche inerenti alle lavatrici ed alla loro riparazione esiste un'apposita sezione nel forum elettrodomestici.

Per aiutare i nuovi iscritti a destreggiarsi nel forum ci sono le FAQ, leggile sono un buona guida.

Questa discussione è chiusa e sarà cancellata nei prossimi giorni. Se vuoi puoi riaprirla nell'apposita sezione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...