Stefano57 Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2012 Buongiorno a tutti e scusate se il mio primo post è una richiesta di aiuto certamente un po' banale. Per ragioni varie dovrei cambiare alcune spine in tre caricabatterie da auto e moto, tutti da 12 Volt. Sono di bassa potenza tipo 'trickle charger' per tenere in buona carica la batteria di auto d'epoca usate poco frequentemente. La mia perplessità deriva dal fatto che quando attacco un tester ai poli del cavo di uscita di questi caricabatterie non viene letto nulla, nè voltaggio nè altro, pur esplorando tutte le varie possibilità di lettura del tester. Ho cercato in rete ma non trovo nessuno che mi spieghi come fare..... Sono sicuro che si tratta di una mia ignoranza di base (i carica apparentemente funzionano, la luce di carica si accende, le batterie sembrano essere cariche etc) ma come posso 'leggere' l'uscita di questi caricabatterie? Grazie a tutti per il cortese aiuto, Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati