Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Chiave Step 7v5.2 - Problema chiave Step 7v5.2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Ho provato transferire il file con chiave di step 7v5.2 da mio portatile su un altro PC colegatto in rete. Durante questo operazione ho ricevuto il messagio di errore transferta authorisation. Doppo questo ho visto che Step 7 non vede piu il file con la chiave su portatile e neache su PC su quale che ho provato a fare la transferta. Quando provo aprire AuthorsW riesco ha vedere il file con la chiave ma se facio Cheack mi dice che la chiave ha un errore. La stessa cosa succede su PC dove ho provato fare transferta di chiave siemens.

Purtroppo non ho un back-up con chiave siemens su floppy.

Cosa si puo fare per ripristinare la chiave ? Forse qualcuno di voi mi po aiutare. Vi prego datemi una manno.

Grazie mille e buon lavoro.

Inserita:

Sul dischetto giallo trovi la licenza provvisoria per 15giorni ed il modulo per chiedere la nuova licenza alla siemens

Inserita:

è successo anche a me.. ho chiamato la Siemens e via telefono dal dischetto giallo ricreano la licenza

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie ma ho riuscito sistemare il problema in un altro modo .