gaetanus Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Inserito: 31 maggio 2012 Salve, ho seri problemi nel reperire questo transistor SMD 5BP26 che installato a monte di un IGBT G30N60A4 e precisamente collegato al suo gate. Ho entrambi i componenti bruciati. L'IGBT sono riuscito a trovarlo Palermo. Me del transistor nessuna notizia neanche sul WEB. I componenti sono montati su una scheda elettronica di una saldatrice inverter. Ringrazio tutti coloro possano darmi un aiuto. Gaetano.
Nik-nak Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 Se è in formato SOT23, potrebbe essere un BC807. Al seguente link trovi il datasheet: BC807 Il marking code dovrebbe essere 5B, che identifica il componente, ed il p26 potrebbe essere il sito produttivo e fore altro. Ciao
gaetanus Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2012 ciao nik-nak innanzitutto ti ringrazio per la risposta. il transistor che cerco e' in package SOT-23 per cui quello che mi hai consigliato va piu' che bene. leggendo i suoi datascheets pero' ho individuato anche questo: http://it.rs-online.com/web/p/transistor-impieghi-generali/7115051/ che mi permetterebbe di acquistarlo da un fornitore da cui mi fornisco di solito. penso che anche questo vada bene che ne dici?
Nik-nak Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 Si, secondo me dovrebbe andare bene. Ciao
gaetanus Inserita: 4 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2012 ok grazie nik provvedero' ad ordinarlo
Messaggi consigliati