Jago Inserito: 5 giugno 2012 Segnala Inserito: 5 giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti, devo collaudare un impianto frigorifero. A tale scopo mi servirebbe un "qualcosa" che possa registrare le temperature in una dozzina di punti dell'impianto. Per "registrare" intendo fare una scansione delle sonde (ogni tot minuti...) e scrivere i dati su un PC portatile in forma di tabella o similare. Il massimo sarebbe avere anche la possibilità di utilizzare una uscita relè per il controllo della pompa. Esiste qualcosa in commercio per tale scopo. Le sonde saranno delle semplici termoreristenze immagino.... Grazie a tutti, bye Modificato: 5 giugno 2012 da Jago
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Inserita: 5 giugno 2012 Questa azienda ha a catalogo interfacce per RTD e termocoppie che possono essere lette direttamente da PC. Se ricordo bene forniscono anche un applicativo in VB adatto allo scopo.
slavin89 Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 io se vuoi lavoro per un'azienda che costruisce termoresistenze termocoppie e vende strumenti di regolazione e registrazione se mi dici nello specifico di cosa hai bisogno posso chiedere prezzi e disponibilità
Messaggi consigliati