Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Step5 Ver. 7.12 Per Windows 2000. - Conflitto in modalità schermo intero.

Messaggi consigliati

Inserito:

:angry: Installata la versione di Step5 7.12, funziona tutto correttamente ma solamente in modalità a finestra, quando seleziono la modalità schermo intero, funziona, ma alla chiusura lo schermo resta nero, e facendo il riavvio con i tasti ctrl+alt+canc non compare neanche la finestra del task manager. A questo punto bisogna spegnere il pc per poter ripristinare il tutto.

Vorrei sapere se a qualcuno è già successo e se si può risolvere.

Matteo Montanari
Inserita:

io ho installato la versione 7.21 su XP prof e non ho riscontrato i problemi che hai indicato.

come proprietà del programma ho impostato Shermo intero e non finestra, forse è quello (almeno per il problema della finestra).

in questo link hai accesso al supporto Siemens, dove hanno messo a disposizione l'up grade alla vesione 7.17 (non ti spaventare per il numero, i dispari sono sempre stati più fortunati, almeno in campo siemens).