Tom_my Inserito: 20 maggio 2005 Segnala Inserito: 20 maggio 2005 Installata la versione di Step5 7.12, funziona tutto correttamente ma solamente in modalità a finestra, quando seleziono la modalità schermo intero, funziona, ma alla chiusura lo schermo resta nero, e facendo il riavvio con i tasti ctrl+alt+canc non compare neanche la finestra del task manager. A questo punto bisogna spegnere il pc per poter ripristinare il tutto.Vorrei sapere se a qualcuno è già successo e se si può risolvere.
Matteo Montanari Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Inserita: 20 maggio 2005 io ho installato la versione 7.21 su XP prof e non ho riscontrato i problemi che hai indicato.come proprietà del programma ho impostato Shermo intero e non finestra, forse è quello (almeno per il problema della finestra).in questo link hai accesso al supporto Siemens, dove hanno messo a disposizione l'up grade alla vesione 7.17 (non ti spaventare per il numero, i dispari sono sempre stati più fortunati, almeno in campo siemens).
Messaggi consigliati