Guerzo Inserito: 7 giugno 2012 Segnala Inserito: 7 giugno 2012 Ho il programmatore della Microchip PicStart plus che non comunica più con la seriale, la quale funziona benissimo provata con un PLC... Secondo voi, se sostiuisco il componente della MAXIM: MAX232ACWE componente SMD, ho qualche possibilità di farlo funzionare senza creare ulteriori danni? Il rivenditore, non sa dove posso mandarlo per la riparazione, e, chimando anche la microchip italiana, mi rimandano al venditore....(siamo in Italia)
Livio Orsini Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Inserita: 8 giugno 2012 Ci vorrebbe la mitica sfera di cristallo per dare una risposta. Comunque, non funzionante per non funzionante,provare a sostituire il componente più indiziato non dovrebbe far grandi danni.
Guerzo Inserita: 8 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2012 proverò....sperem, non voglio comprarne un altro, dato che l'ho preso per fare un piacere ad un amico, il quale ha una scheda con un pic16F630 al proprio interno, e vorrebbe modificarne il funzionamento a piacimento. ( è un artista, non facile da accontentare) Grazie!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora