agoman Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 oggi ho sentito makita pultroppo loro non danno ricambi sostituiscono tutta la scheda :-( niente fatica persa lo portero' in assistenza grazie a tutti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 bevici un caffè sopra,visto che adesso lo fai buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 ok riccardo lo faro' se sei in zona passa che te ne offro uno pure a te' ciao alla prossima e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merli Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 Ho avuto lo stesso inconveniente con la sostituzione del 2sk3113 e del th2167.1 reperiti in cina , ma la bobina è interrotta ,e svolgendo l'avvolgimento che è composto in 2 primari e un secondario ho qualche dubbio di come era avvolto.La mia domanda è se sei ancora in possesso della tua bobina e se saresti disposto a inviarmela per posta, per svolgerla e poi rifarla nuova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ciao merli provero' a cercarlo se lo trovo ti sapro' dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merli Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2013 Fuori tempo max. ma sono riuscito a far ripartire il DSC24 sostituendo il k3113 con std3nk60zt4,e riavvolgendo la famosa bobinetta posta vicino allo scambiatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati