Gianmfranco Inserito: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2012 Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ma ho girato qua e là sul forum e non ho trovato risposta al mio problema. Dovendo trasmettere un segnale TTL da un dispositivo con terminazioni GND RXD e TXD, ad un altro dispositivo la cui porta d'ingresso è però RJ45, come posso cablare (su quali pin) quest'ultimo? Grazie GF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 (modificato) La domanda manca di elementi fondamentali per dare una risposta... Occorrerebbe lo schema della presa Rj45 dell'apparecchio da collegare, in quanto la connessione che è richiesta non è standard ed ogni costruttore se la fa come vuole. Poi bisogna sapere se è possibile il dialogo tra i due dispositivi senza interporre nessuna interfaccia. Modificato: 14 luglio 2012 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmfranco Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 Il dialogo dovrebbe essere possibile senza alcuna ulteriore interfaccia. In effetti non riflettevo sul fatto che il cavo rj45 è standard, ma la porta.... no, quindi serve lo schema... Grazie però, se non altro ora so come trovare la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati