JohnMcClane Inserito: 22 luglio 2005 Segnala Inserito: 22 luglio 2005 Ciao ragazzi, ecco il mio quesito : è possibile in qualche modo avere a disposizione nel software delle informazioni riguardo alla periferia collegata?Quello che vorrei fare è analizzare nellOb100 le informazioni di periferia per strutturare un db per la diagnostica. Grazieeee
beppeconti Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Inserita: 22 luglio 2005 Non mi è chiaro esattamente cosa vuoi fare, comunque potresti dare un'occhiata alle seguenti funzioni di Siemens:SFC51 "RDSYSST" - funzione che ti permette di leggere dalla lista parziale SZL informazioni sul sistema e su tutte le unità installateSFC49 "LGC_GADR" - funzione che ti permette di leggere informazioni sull'occupazione dei posti connettoreSFC 13 "DPNRM_DG" - funzione che ti permette di leggere i dati di diagnostica di uno slave DPVedi se possono fare al tuo caso.CIAoBeppe
JohnMcClane Inserita: 27 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2005 Anch'io sono arrivato al medesimo punto.Grazie 1000
Messaggi consigliati