profelettrici Inserito: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2012 Di solito programmo il 16F818, vorrei trasferirci un programma scritto per 16C54 che ho simulato positivamente, però con il 16F818 accade che quando va a chiamare una tabella si resetta, mi pare che il problema riguardi il registro PCL, chiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di me, grazie. sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 la faccenda è concettualmente semplice: sporchi il Program Counter. Quale sia l'istruzione che causa il guaio, da qua è impossibile dirlo. In questi casi bisogna procedere a passi sino ad in contrare il punto topico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profelettrici Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 Grazie Livio, appena posso scorporare la parte incriminata la posto. sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profelettrici Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Risolto, infatti andava in overflow il registro incriminato PCL, ma nel programma non veniva incrementato PCLATH. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati