comigr Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Inserito: 22 agosto 2012 dove trovare un microonde da utilizzare per termiti sul legno . Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 cosa? Microonde per le termiti del legno? Si impara sempre qualcosa in più
comigr Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2012 Si Riccardo.in realta' ho avuto una richiesta da un cliente il quale mi ha fatto mettere da parte un vecchio micronde. sicuramente lo ha sventrato .e lo avra' provato in aria. (Nb mi sono raccomandato in tutti i modi per la sua incolumita'.) penso abbia preso spunto dai micronde creati per il punteruolo rosso.(strisciala notizia). grazie comunque Ciao
GiRock Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 Come quello che li ha montati sotto la macchina per sciogliere la neve d'inverno, come farsi del male da soli, basta una piccola distrazione e ciao, ti puoi cuocere anche il cervello o ammazzare il gatto... Lascia perdere, questo sì che è un consiglio mirato...
Nikiki Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 Per me è una roba da pazzi... hai idea di cosa significhi 700-800 W di microonde? Io non so cosa abbiano fatto vedere a striscia, ma il termine "microonda" è mooooolto generico e questo non significa che un magnetron di un forno a microonde abbia gli effetti desiderati... di sicuro ha degli effetti negativi, i forni a microonde sono ben schermati per evitare la fuoriuscita delle onde.
Messaggi consigliati