manfranc Inserito: 27 agosto 2012 Segnala Inserito: 27 agosto 2012 Da anni o un tester della METEX M-3800 Ora però vorrei acquistarne uno di buona qualità “senza svenarmi”. Ho guardato un po’ in giro per la rete, c’è ne sono un sacco, e non so come orientarmi per questo ho bisogno dei consigli da chi certamente ne sa più dime
van12 Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Ne uso un paio dell I.C.E. a display giganti vanno a mio parere molto bene e li consiglierei tranquillamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 con i Fluke vai sul sicuro anche se il portafogli un po' ne risente. Oppure con lo stesso prezzo ne puoi comperare 3 o 4 di cinesi che ti durano un anno ciascuno,quindi per 4 anni sei a posto
manfranc Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Ciao grazie per avermi risposto, vorrei se è possibile un vostro giudizio su questo http://www.ebay.it/itm/FLUKE-17B-F17B-F-17B-Digital-Multimetro-Meter-/160414140440?pt=Attrezzature_e_strumentazione&hash=item25596d8818#shId
Livio Orsini Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Lo strumento è valido. Però se conti che devi pagare le spese di traspaorto e probabilmente di dogana perchè arriva da Honk Kong rischi di pagarlo di più che acquistandolo in Italia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 il prezzo è buono,anche perchè comprende tutto. Solo dagli Usa ho dovuto aggiungere le spese doganali,tant'è che non ci compro più nulla a meno di esservi costretto.
manfranc Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Ma scusate io non sono un esperto di acquisti in internet, ma se il prezzo “in questo caso e di 89,99€” non è tutto compreso? Se ci fossero altre commissioni non dovrebbero essere indicate? Poi c’è scritto spedizione gratis.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 si si,quando chiudi la transazione effettuando il pagamento con postpay,automaticamente l'importo ti viene confermato e devi aspettare solo il pacco (3 settimane)
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 In teoria ci sono anche i diritti doganali. I cinesi fanno i furbi con false dichiarazioni, però ogni tanto, un po' speeso ultimamente, la GDF fa controlli a campione e....paghi con gli interessi.
manfranc Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Ciao Livio Non essendo uno che compra in internet, mi hai messo delle pulci sull’orecchio ed ho controllato bene, la cosa che non mi va e che questo negozio accetta solo pagamenti PayPal, ora io dovrei (perché mi sono letto tutte le modalità di PayPal) iscrivermi, aprire un conto, miseriaccia già gli € sono pochi inizio a seminarli in giro, la cosa non mi piace, a questo punto mi sono impantanato, non so come fare hai qualche consiglio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Paypal è il sistema più sicuro per i pagamenti anche internazionali a patto di avere un conto online o una carta di credito. Comunque la Fluke si vende ovunque,anche in Italia
Livio Orsini Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Io acquisto online esclusivamente se accettano pagamenti con Paypal, che considero come mezzo tra i più sicuri. Tra l'altro ti permette, in caso di violazioni dei patti, di aprire una contestanzione con il venditore prorpio attraverso Paypal. e questo è un buon deterrente per i "pacchettari". L'aniticipo di 5€ ti viene rifuso integralmente al primo acquisto, scontandolo dal pagamento. In altri termini anticipi 5 € a paypal pai il primo acquisto ti costerà 5€ in meno. Poi, ripeto, quel multimetro lo trovi anche in Italia a prezzi simili. Tieni presente che pur essendo uno strumento affidabilissimo (la Fluke era uno standard in fattto di voltmetri gia quando ho iniziato a lavorare io, ciò oltre mezzo secolo fa), potrebbe anche guastarsi. Se lo hai comprato da un ruivenditore italiano saà molto più facile avere l'assistenza.
manfranc Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Ciao Livio Il fato che anche tu acquisti con questo sistema mi rassicura, il fatto dei 5€ che ti vengono scontati sul primo acquisto è già qualcosa di buono. Poi, ripeto, quel multimetro lo trovi anche in Italia a prezzi simili Mi puoi consigliare qualche negozio? ho iniziato a lavorare io, ciò oltre mezzo secolo fa forse forse siamo coetanei!
Livio Orsini Inserita: 4 settembre 2012 Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Mi puoi consigliare qualche negozio? Dipende da dove abiti. forse forse siamo coetanei! Sul mio profilo c'è la data di nascita, puoi levarti la curiosità.
manfranc Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Ciao Livio Io abito in provincia di Venezia, San Donà di Piave. Per l’età purtroppo hai 7 anni di più,
Livio Orsini Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Purtroppo in quella zona non conosco rivenditori. hai 7 anni di più, beato te che sei ancora un giovanotto.
manfranc Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Grazie per il giovanotto Complimenti a te per tutto, Grazie per i consigli Ciao Antonio
manfranc Inserita: 17 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2012 Ciao ragazzi Proprio oggi mi è arrivato il tester della fluke toto OK o pagato solo quello indicato nel sito, nessuna spesa per la dogana, ho un piccolissimo problema, il manuale è in cinese ed inglese, per caso qualcuno di voi sa dove potrei recuperare “scaricare” il manuale in Italiano? Livio o voluto provare il brivido degli acquisti in linea, mi è andata bene, comunque grazie per il tuo interessamento
Messaggi consigliati