dommy Inserito: 5 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2005 Salve a tutti ho fatto un piccolo errore...Stavo cercando di far comunicare la mia nuova scheda CP5512 profibus con un S7 200,vi spiego qello che ho combinato,ho aperto la finestra di impostazione interfaccia PG/PC del MicroWin 4.0,poi clicco su installa/disinstalla e in maniera accidentale disinstallo proprio la CP5512 e non la riesco più a recuperare,ho provato anche a disinstallare il MicroWin ed a ristallarlo ma niente da fare nella schermata non mi da la CP5512.Mi sapreste dire come posso fare a recuperare questo mio errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rango Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2005 Solitamente basta toglierla e rimetterla.Prova ad andare a vedere se nell'hardware del PC c'è ancora.Se c'è: togli la scheda la cancelli dalla lista e la rimetti. se non funziona ancora, sempre dall'hardware di windows a fare ricerca plug&play. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati