banned Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 Ho acquistato alcuni condensatori per riparare una scheda video pc, quelli presenti sulla scheda video sono 10V 1000uF, quindi sono andato a comprarli, nella fretta non mi sono accorto che invece di 10V mi hanno dato quelli da 16V... purtroppo il negozio in questione è molto distante da casa e non ve ne sono altri nelle vicinanze...posso montarli in tranquillità? Cosa cambia? Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Puoi usarli tranquillamente...il problema potrebbe essere l'ingombro.
banned Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Sì, sono più ingombranti, lo avevo notato...ma nulla di esagerato, avevo solo paura del voltaggio diverso, grazie mille. Buona serata !!!
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Non ti ho detto che se fosse stato il contrario allora i problemi sarebbero nati........cioe' se ti avessero dato condensatori a 6V.
Messaggi consigliati