Ospite drei Inserito: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2005 Ciao a tutti.Mi hanno dato un portatile con installato Step7 5.3 ed ho il cd di Step7 5.2 Professional; vorrei installare SCL e PLCSim 5.2 nello Step7 5.3, qualcuno sa se una situazione del genere potrebbe dare dei problemi di funzionamento? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 con la versione 5.3 di step 7, siemens ha cambiato alcune cose (come suo solito) per la gestione dei programmi applicativi.dovresti indicare la versione dei software che vuoi "aggiungere"...nella versione 5.3 Professional sono "di serie" tutti gli applicativi con versione 5.3, quindi credo che potresti avere dei problemi di funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drei Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 Grazie keosmm per la risposta, è quello che pensavo.Tuttavia un tecnico Siemens che è passato qui in ufficio mi ha detto che non c'è nessun problema nell'installare il tutto con Step 7 5.3 (non professional) .. sono lieto di essermi sbagliato.. potrò iniziare a povare SCL Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2005 se non hai problemi di versione, e con 5.3 si integra tutto perfettamente...meglio così, non credi.in bocca al lupo e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati