Gianmario Pedrani Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2005 Ciao ragazzi sapete se siemens abbia fatto un tool aggiuntivo per variare i colori del simatic manager? mi spiego meglio ho visto un simanti manager di un tedesco che è venuto ad avviare un suo impianto, e dentro nel simatic i blocchi db li aveva evidenziati in giallo.... ho provato a cercare con il mio simatic se si poteva fare una cosa del genere ma non ho trovato propio niente..... voi sapete se c'è un tools aggiuntivo.....ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 Apri editor Kop/Awl/Fup e da menu strumenti scegli impostazioni.Cartella "rappresentazione" contiene alcune selezioni dopo apertura blocchi.Scegli per colore testo e colore sfondo uno diverso da default e spera che la modalità grafica sia compatibile con la visualizzazione.Saluti Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 mi spiace ma io la voce cartelle non lo!!! per tutte le altre configurazioni lo conosco bene... esiste qualche tools aggiuntivo? i colori che posso cambiare sono i soliti, in più si puo cambiare il colore dell'editor dei sorgenti, ma per il resto niente...... bho.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati