pimastro Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Inserito: 1 novembre 2012 (modificato) Salve a tutti del forum,ho questo transistor di potenza M12J247e non riesco a scaricare il suo datasheets,penso che sia introvabile. Mi potete dire se c'è un suo equivalente? Grazie,ciao. Scusate mi sono sbagliato è un M12JZ47. Ciao e buona giornata Modificato: 1 novembre 2012 da pimastro
GiRock Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 Comincia a beccarti il datasheet del M12JZ47, poi vediamo se ci sono equivalenti...
pimastro Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2012 (modificato) Ciao GiRock,lo avevo trovato anch'io,comunque grazie ,senti,spero che mi puoi aiutare,il componente l'ho smontato,ma è normale che su T1 e GATE ci siano 79 ohm e invertendo i puntali ci siano sempre 79 ohm,il T2 risulta 0 collegandolo sia al T1 sia al GATE? Sembra una domanda banale però credo che sia difettoso,che ne pensi?.ciao Modificato: 1 novembre 2012 da pimastro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 credo sia normale per un TRIAC,non normale per un SCR
pimastro Inserita: 1 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2012 Ciao riccardo! Spero di non aver sbagliato a postare un'altra discussione,perchè era sullo specifico di quel componente,però riguarda l'altra discussione del plasma seitech.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2012 Segnala Inserita: 1 novembre 2012 no no,sono due argomenti distinti.Purtroppo per l'altro non posso aiutarti
Messaggi consigliati