CANNIBALE Inserito: 4 ottobre 2012 Segnala Inserito: 4 ottobre 2012 salve ragazzi, ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente, mi hanno portato questa livella laser professionale quelle che si usano nei cantieri, il problema e' che il laser funziona ma il motorino non gira piu', ho provato a smontarla ma sembra che sia tutta sigillata e mi sembra di avere capito che e' a chiusura stagna con azoto per quale motivo? qualcuno mi puo' dare una delucidazione grazie
CANNIBALE Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 ciao elvezio, si quello l' avevo visto anchio, quello che mi fa rimanere perplesso e' dove c'e scritto WATERPROOF: 100% SILICONE SEAL, NITROGEN PRESSURIZED (IP-X7)
Elvezio Franco Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Pressurizzato in azoto ma riferito al IPX7 che significa la tenuta all'acqua in immersione. Se il motore non e' immerso in araldite puoi liberarlo perche' non penso che lo usino dei subaquei
CANNIBALE Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 ciao elvezio, ho notato smontando la base che ci sono dei tappini, togliendone uno ho visto che c'e proprio una specie di valvola, non vorrei fare del danno ad aprirlo, comunque appena posso scatto delle foto, per ora grazie.
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Sarebbe meglio si' qualche foto magari ravvicinate. In ogni caso lo devi aprire se il motore non va e in qualche modo si deve pur fare..........basta scoprire come
CANNIBALE Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 ciao, problema risolto, l' ho aperto e il problema era la cinghia rotta di trasmissione del motorino, sostituita con una recuperata da lettore cd, rimesso del silicone per renderlo ermetico, testato e funzionante, il laser ora gira, riconsegnato al cliente, grazie elvezio dell' aiuto.
Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 Peccato che non ci ha messo un paio di foto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora