Cannealvento Inserito: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2012 Ciao ragazzi non riesco a trovare un componente scheda madre notebook hp mi date una mano ? http://imageshack.us/photo/my-images/834/20120719200006.jpg/ Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Io ho interpretato il codice come BM4 Potrebbe e sottolineo potrebbe essere un diodo di protezione da 15V Ad esempio littelfuse e Vishay hanno SMAJ15A marcato BM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cannealvento Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Grazie della risposta ingrandendo ancora con microscopio non vedo il trattino che dovrebbe esserci per la M (BM4) sembra proprio B14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 ho una scheda HP bruciata di un Pavilion DV6.Se fosse la stessa ,da che parte sta questo componente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cannealvento Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Ciao Il componente si trova sul lato opposto del connettore batteria http://imageshack.us/photo/my-images/834/44696346.jpg/ L'altro componente l'ho trovato su una matheboad, ma questo e introvabile sulle schede che ho in casa Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Ci riprovo.. con B14 MBRS140T3 ON semiconductor diode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cannealvento Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Spettacolare!!!!!!!!! questo sembra essere lui Trovato su Ebay Olanda, oppure ci sono fornitori in Italia ? Grazie comunque a tutti per l'aiuto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati