Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ptc Kty10-6

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

dovrei sostituire questo componente, purtroppo non ne riesco a trovare uno uguale ma cercando nel sito distgrelec ho trovato questo

che mi sembra abbia le stesse caratterisiche.

Non essendo esperto chiedo conferma a voi.

Grazie.

Inserita:

Sembrano compatibili. Dove è applicato? Magari si può capire meglio il grado compatibilità

Inserita:

Dove è applicato

opsss.... non ci avevo pensato, questa è la foto anche se si vede poco, è il sensore di temperatura dell'insegna scorrevole ( ricordi il tastierino a matrice che non funzionava :lol: )

bhè ora è saltato il sensore o meglio si sono ossidati i 2 piedini e si sono spezzati a filo del contenitore :angry:

oltre al sensore cè un tae 1453a che dovrebbe essere un operazionale un potenziometro da 500 Ohm qualche resistenza ed un paio di condensatori ...

Il sensore in pratica va messo a posto delle 2 resistenze messe da me in serie da 1k,

ho messo le resistenze giusto per vedere se il tutto funzionava ancora inquanto mi da 2k circa a 25° infatti mettendo le 2 resistenza da 1k in serie l'insegna mi dava 24° !! quindi OK.

Grazie.