adepto Inserito: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2005 (modificato) ciao a tutti è possibile con (Step 7 / S7 ) simulare il funzionamento di un programma in off-line forzando degli ingressi, per vedere come si comportano le uscite?se sì come devo procedere?grazie ciao Modificato: 20 settembre 2005 da adepto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddyn°1 Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Ciao.Esiste il simulatore della siemens!!Lo trovi facilmente, se hai il pacchetto 5.3, lo trovi all'interno. Altrimenti lo trovi in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adepto Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 sì è il pacchetto 5.3 , ma all'interno non l'ho proprio trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Neanche io l'ho trovato!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Qualcuno sa dove trovare il simulatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.tn Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 devi comprarti il pacchetto di PLCSIMInfo PLCSIMNon mi risulta che sia fornito in automatico con la versione 5.3Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddyn°1 Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Io parlavo del pacchetto profesional Edition 2004, dove trovi S7 v. 5.3 + PLCSIM + SCL...N.B.: non mi sembra necessario aquistarlo il PLCSIM, chiedilo al rappresentante siemens, te lo procura!!!!! Credo :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.tn Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 Presentami il tuo rappresentante, in futuro mi potrebbe servire..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Il plcsim.. deve essere acquistato.. con regolare licenza... non viene regalato... volevo solo precisare.. ok!!!!ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adepto Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 forse su.....http://www.autoware.com/italian/demo.htmma sto tentando di capirci qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 forse su.....http://www.autoware.com/italian/demo.htmcon la versione demo hai 20 minuti di "lavoro", acquistando la licenza non hai limiti di tempo.non conosco il prodotto, sò che con "plcsim" integrato in Step7 probelemi non ci sono, ma non posso dirti la stessa cosa con questo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati