Silverhell Inserito: 18 ottobre 2012 Segnala Inserito: 18 ottobre 2012 salve a tutti vorrei dare una seconda vita all'alimentatore del mio vecchio pc... sulle caratteristiche stampate di fianco c'è scritto DC output +3,3v - 28A +5v - 50A +12v - 18A -5v - 0,8A -12v - 1A +5vsb - 2,5A BLK - COM GRN - PS ON GRY - P.G. a dire il vero a me servirebbe solo la +12v, ma realmente può sopportare un carico da 18A ?? praticamente potrei alimentarci anche uno stereo da auto ?? che colore sono i cavi della +12v ?? ammesso che abbia uno standard grazie
GiRock Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 Questi sono i collegamenti, occhio che le immagini sono speculari, come se inserissi il connettore di sinistra in quello di destra... Invece quì, c'è uno dei massimi Esperti Italiani che spiega tutto per bene...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 col 12V no di sicuro,solo qualche amper
Silverhell Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 wow è stupenda quella pagina... e soprattutto mi da la certezza che posso effettivamente usufruire di 18A sulla 12volt, ma essendo le altre uscite scariche anche di più per pochi minuti... a me ne bastano meno di 10A dato che quello che devo alimentare, di fabbrica ha un fusibile da 10A grazie GiRock
Messaggi consigliati