giuseppegerax Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Salve ragazzi, secondo voi è possibile fare in modo che quando io schiaccio il tasto di chiusura porte si alzino in automatico i finestrini? È un'operazione che potrebbe creare problemi alla centralina?
sx3me Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 credo sia abbastanza facile... devi solo trovare dove sia l'impulso che va a chiudere la macchina, usarlo per pilotare un piccolo temporizzatore e con un relè andare in parallelo ai pulsanti di chiusura...
JumpMan Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 ma scusa, nella mia vecchia 307 se tengo premuto per 3 secondi il pulsante si chiudono anche i vetri! hanno tolto questa funzione ???
sx3me Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 mi ero dimenticato di dire che oramai mooolte funzioni si devono solo programmare sulla centralina, quindi o è come dice JumpMan e non lo sai, o devi solo andare alla peugeot o da un buon elettrauto e fare attivare la funzione
Messaggi consigliati