Vai al contenuto
PLC Forum

Transistor Smd W2F 74 Dove Trovarlo In Italia?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve forumisti sono alla ricerca di questo transistor smd marcata W2F 74 .

Su internet non trovo nulla potete darmi un aiuto?

Grazie

Inserita:

Mi sembra di aver trovato questo TSDF1220RW e cioe' un transistor npn 12GHz 6V 20mA....ma non so se e' giusto e poi in Italia e' introvabile

Inserita:

Non credo sia lui perche' questo e' in package SOT343 mentre quello che cerco e' in package SOT223

Inserita:

W2F -> PMBT2907A

dove W sta per Made in China, avresti potuto cercare anche t2F o p2F costruiti in altri paesi...

Equivalenti:

PMBT2907A <=> CMPT2907A

PMBT2907A <=> MMBT2907A

PMBT2907A <=> MMBT2907ALT1

PMBT2907A <=> SMBT2907A

Inserita:

grazie Gi Rock il problema e' che su RS components dovrei acquistarne un minimo di 3000 pezzi alla modica cifra di 73 euro +Iva e spese di spedizione...

a me ne basta 1.

posso sapere come hai fatto a trovare il tipo di componente dal codice ?

Inserita:

Puoi sostituirlo con un BC807-40, che puoi trovare da

RS

Per quanto riguarda l'identificazione dei codici riportati sui componenti smd, fai riferimento a questo sito:

SMD

Ciao

Inserita:

Scusate ma ho trovato questi due transistor tra quelli che ho in laboratorio, vanno bene secondo voi:

6C s4 59

oppure

5A s 45

Inserita:

Il codice 5A, dal sito che ti ho inviato, dovrebbe essere un Bc807.Verifica con il multimetro, in funzione prova diodi, che sia effettivamente un transistor pnp, ed in caso affermativo prova a montarlo.

Ciao

Inserita:

Il 6Cs è BC817-40W NPN, mentre il 5As è un BC807-16W PNP, le caratteristiche sono leggermente inferiori ma non problematiche rispetto al PMBT2907A, Vce 45V contro i 60V, Ic 500mA contri i 600mA, come picco regge meglio il compare 1A contro gli 800mA, Ptot = 250mW per entrambi, ad ogni modo si può provare tranquillamente se la sezione dove è montato non è critica...