Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Diodo Di Vetro 244 Di Che Diodo Si Tratta? Cerco Corrispontende

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti io mi ritrovo un diodo di vetro tipo 1n4148 un po' piu' piccolo con la scritta 244. si tratta di zener? oppure di un ba244. asp aiutino grazie.

Inserita:

:angry: Alle volte ho l'impressione che ci fai, tanto per dire qualcosa sul Forum pur conoscendo già la risposta come per l'IC dell'altra volta o per i vari MOSFETs e TRIAC etc., etc...

1SS244

Questo è proprio l'ultimo, e se dici che lo avevi già visto ti banno personalmente per l'eternità :thumbdown:...

:rolleyes: Dimenticavo gli equivalenti:

1SS244 <=> BAV21

1SS244 <=> FDH400

• 2 weeks later...
Inserita:

girotonto che hai contro di me :superlol: grazie dell'aiuto sostituito videoregistratore ripartito ma gia' tempo fa' o cercato ancora questo diodo? io o la memoria corta non farci caso :thumb_yello: ciao grande.

ps chi significa banno con me siciliano devi parlare che non ti capiscio :roflmao: ciao alla prossima ps il bromografo grazie a te funziona ancora ciao.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

banno=indicativo presente del verbo inglese ma italianizzato to ban=proibire (io banno,tu banni egli banna.... :roflmao: ) ,se vi sente Livio O. state sfreschi... :lol:

Inserita:
:( ok capito tutto cIao alla prossima notte riccardo grazie della spegazione :thumb_yello: