barrachinoq Inserito: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2012 salve ho un sistema interfonico a 2 canali della cbg modello 902 praticamente mi serve reperire lo schema elettrico perche ho l'impressione che uno dei circuiti integrati presenti sul telaio non funzionano ed anche perche diversi digiture sul circuito integrato sono cancellate, illegibili. arrivederci grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 (modificato) Se intendi il GBC 902: http://www.ceb-al.it...1&vcp=tmdqqkuyn si tratta di un prodotto cosiddetto "minimo", di fabbricazione cinese, per il quale una fornitura di pezzi di ricambio e' improponibile. Con una foto della parte interna del circuito sospetto potrebbe essere possibile capire cosa hanno usato come IC. Il fatto che la sigla sia cancellata e' positivo, in quanto se il circuito fosse stato personalizzato non era necessario nasconderlo, mentre cosi' potrebbe essere un circuito integrato commerciale,reperibile. Bisognerebbe provare la coppia sospetta sulla stessa linea elettrica,o meglio ancora incrociare le prove con una seconda coppia per capire se la tua coppia e' guasta (uno dei due,per esempio) o c'e' qualche altro motivo per cui non funzionano (disturbi elettrici, canale diverso o apparecchi collegati su linee elettriche o fasi differenti) Modificato: 6 novembre 2012 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati