agoman Inserito: 8 novembre 2012 Segnala Inserito: 8 novembre 2012 buonasera qualcuno sa se il trasformatore di riga modello dst85b243 abbia un equivalente HR?grazie asp risp.
agoman Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2012 oppure qualcuso sa se si trova un datascet uno schemino mi spego o 5 trasformatori messi da parte 2 mi segnano l'induttanza in un modo e 3 in altro modo ora siccome ne devo dar via 1 non so quali dei 5 sia il buono era quallo il mio problema non vorrei dar via qualcosa che non funzionasse che figuraccia farei asp aiutino grazie.
agoman Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 lascio anche i dati misurati col tester in continuita scusate i disegni ho fatto una cosa sbrigativa apposto delle induttanze ho messo i ponticelli speriamo di saltarci fuori :-) allego foto delle 2 misure diverse se qualcuno ha un trafo simile ed e sicuro che va, puo' dirmi quale delle due misure e quella esatta? grazie. http:// http://
carlovittorio Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 HR6067 Se fai una ricerca su internet scrivendo il codice hai tutte le informazioni che vuoi. Da un controllo veloce sembra che i tuoi disegni non corrispondono.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Inserita: 9 novembre 2012 oppure scarica lo schema da HR
agoman Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 cavolo e tutto diverso ma sicuro che quello sia l'equivalente? cavolo le induttanze non corrispondono per nulla,si sono spostate ? poi tutte 3 su due mi danno le stesse induttanze si sono bruciati alla stessa maniera? mi sembra strano oggi faccio un giro in negozio di elettronica e provo a vedere se anno l'originale o l'equivalente provero' a citare il tuo vediamo se corrisponde con i miei schemini.
agoman Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2012 o ricontrollato a modo secondo me ieri notte ero fuso 3 sono andati due corrispondono precisamente all' HR 6067 grazie vito grazie riccardo dell'aiuto se non ci fossivo stati voi magari avrei mandato quello rotto dato che 3 mi davano la stessa misura giusto giusto erano quelli andati menomale e andata bene grazie a tutti ancora ciao riccardo ciao carlo. alla prossima ora si va a cena stasera spaghetti allo scoglio buona cene raga.
Messaggi consigliati