Vai al contenuto
PLC Forum

Modifica Tv Lcd Con Led : Video

Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

:( Ragazzi nessuno a una soluzione per bypassare l'errore lampade su questo stramaledetto tv?con la modifica riesco solo ad entrare in service, ma una volta cancellato l'errore , mi si ripresenta nuovamente l'errore :toobad: e il tv si posiziona in stand by la modifica parla di una resistenza di 4700 da mettere in parallelo ad un condensatore , questa e andata bene su uno sharp che aveva una sola lampada fulminata, mentre su questo acquos le ho tolte tutte inserendo le strisce led ( come modifica suggerita da Luigi) ma permane sempre la protezione :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi grazie della risposta , dalla discussione mi sembra che tutto ciò per sharp non vada bene, però, mi chiedo ma un modo per far capire alla memoria che le lampade sono buone ci sarà pure!!! cioè se provo con dei valori di resistenze sul piedino 12 dell'integrato smd (BD9883).potrebbe dico potrebbe by passare il problema, in quanto se non erro ,se due lampade non funzionavano, con una resistenza di 4700 si riusciva a risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello: Ok fatto la modifica di Luigi su Sharp acquos 32,tv con protezione ,lo svogilmento e il seguente,dopo aver inserito i led andare in service mode e cancellare tutti gli errori, ci saranno errori delle 4 lampade e l'errore standby cause, poi spegnere il tv dalla presa e dissaldare l' integrato smd (BD9883) riaccendere il tv e il gioco e fatto :thumb_yello:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

ciao a tutti ho un problema con lo stesso televisore e vorrei chiedere a totto se può darmi qualche dritta... grazie siete sempre fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao marcobonny.

Questa non è nè la discussione giusta e nè il sottoforum dedicato per questa tua richiesta.

Apri una nuova discussione nel sottoforum dedicato alla marca del tuo TVC.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...