devilx Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 Salve a tutti cercavo un integrato o un progettino, che mi permette di elevare una tensione da 12V continui a 18V continui, parliamo di Amperaggio piccolo 2 max 3 Ampere.....mi potete dare una dritta??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 Ti serve un circuito detto "step up". In pratica è un alimentatore SMPS o switching. Di questi ne trovi 13 per dozzina basta surfare un poco sul webb. Se proprio non riesci a trovare nulla vedremo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 se lo vuoi costruire ok... altrimenti questi accessori si trovano nei negozi di elettronica, tipo gli alimentatori universali per notebook da auto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 28 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 si lo vorrei costruire, ho visto grazie al consiglio di livio, qualche cosa su internet, ma volevo un consiglio dagli esperti su quale ic utilizzare ecc...il progetto piu piccolo è meglio è per dove devo inserirlo.... ricordo che d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 http://it.rs-online.com/web/p/convertitori-cc-cc/6618635/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 se scarichi il datasheet dell'integrato ci sarà sicuramente uno schemino come step-up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 grazie a tutti inizio a sperimentare e vediamo che esce fuori..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati