mamoprimo Inserito: 15 novembre 2012 Segnala Inserito: 15 novembre 2012 (modificato) sto controllando la mia scheda del tapis roulant( non sono molto esperto in elettronica ,anzi zero) perchè non funziona. penso che il motore non ha problemi in quanto lo giro con le mani e non c'è nessuna resistenza inoltre l'ho provato con la batteria della macchina per pochi secondi solo per vedere se girava e tutto ok. adesso controllando la sk col tester controllo che la tensione all'uscita della sk dove viene applicato il motore la tensione mano mano si abbassa cioè rilevo 187-195 volt in cc e mantenendo i puntali sui contatti vedo che la tensione scende , scende scende fino a quasi , immagino ad azzerarsi qualcuno sa spiegarmi perchè succede questo, da che cosa dipende? ne sarò grato grazie.- il motore è: 180 vc 430 watt 3,5 Ampere 4500 g/1 Nota del moderatore Cosa è "sk"? Forse intendi "scheda? Se è così perchè non scrivi secondo le regole sintattiche italiane? Il regolamento vieta l'uso di simili abbreviazioni perchè rendono il messaggio poco chiaro, sono anche fonte di irritazione per molti lettori. Dato che il risparmio di tempo è inesistente sei invitato a non reiterare l'uso di questo linguaggio da "chat" o "SMS". Modificato: 15 novembre 2012 da Livio Orsini