magoG Inserito: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2005 Ciao, ho installato Microwin SP2 V3.2 che funziona, ho scaricato l'aggiornamento Microwin SP2 V4 ma durante l'installazione dopo aver cercato i drive locali appare il messaggio "impossibile trrovare un file eseguibile valido per l'aggiornamento" e mi viene richiesto di specificare una directory contenete la versione precedente del software. Io specifico la cartella principale "SEP7-MicroWIN" ma appare il messaggio impossibile trovare files validi...sapete cosa si possa fare?grazieFrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Il service pack 2 di microwin versione 4 aggiona solo un microwin di versione 4.Non puo' funzionare per una versione 3.2.Per microwin 3.2 puoi trovare un service pack 4 come ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoG Inserita: 15 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Quindi non è possibile passare dalla versione 3.2 alla 4 con un aggiornamento?cosa devo fare per avere la V4?grazieFrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 cosa devo fare per avere la V4?Devi acquistarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Germano Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 e sì anch'io ho lo stesso problema e il costo e di 150.00euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati