Vai al contenuto
PLC Forum

Cassa Montarbo Combo Mixer Sio 6 Canali Amplificazione Guasta

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

secondo me avrebbe fatto prima a comprare un kit di un amplificatore della stessa potenza e metterlo al posto di quella ciofega

Inserita:

magari è una buona scusa per imparare un pò di elettronica, spero che le basi siano sufficienti per la comprensione del principio circuitale....

Inserita:

salve non sono scomparso :smile:

la voglia di imparare qualcosa di nuovo cè.... ora mi chiedevo questo schema che volete per potermi aiutare dev essere esattamente come il classico esempio che mi ha riportato ludo69.. oppure mi date un pò di libertà facendolo a mano libera ?.. :worthy:

Inserita:

ma in quel link non mi fa vedere niente se non un titolo del S 10 (dieci).... e non del SIO mix...

altra cosa io non sò associare d7 o c3 per esempio ad un componente...mica cè scritto sulla scheda...manco sotto... troppo semplice allora...

comunque buone feste a tutti.....

Inserita:

se vai sul link sotto la zona riquadrata compare (please wait), e tu aspetta..... quando diventa "get manual" allora clicca sulla nuova scritta e potrai scaricarlo....

Se non sei in grado di identificare i componenti partendo dallo schema e seguendo le piste allora non hai le conoscenze che servono a ripararlo.

Ti consiglio quindi di richiudere tutto e venderlo come "da revisionare".