Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 secondo me avrebbe fatto prima a comprare un kit di un amplificatore della stessa potenza e metterlo al posto di quella ciofega
ludo69 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 magari è una buona scusa per imparare un pò di elettronica, spero che le basi siano sufficienti per la comprensione del principio circuitale....
Red Mount Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 salve non sono scomparso la voglia di imparare qualcosa di nuovo cè.... ora mi chiedevo questo schema che volete per potermi aiutare dev essere esattamente come il classico esempio che mi ha riportato ludo69.. oppure mi date un pò di libertà facendolo a mano libera ?..
ludo69 Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 lo schema elettrico è già disegnato, te lo hanno già postato: http://elektrotanya.com/montarbo_s10.jpg/download.html Tu devi solo fare una foto dall'alto al tuo ampli e disegnare accanto ad ogni componente la relativa sigla (D1, C3, R7, ecc....). OK?
Red Mount Inserita: 24 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2012 ma in quel link non mi fa vedere niente se non un titolo del S 10 (dieci).... e non del SIO mix... altra cosa io non sò associare d7 o c3 per esempio ad un componente...mica cè scritto sulla scheda...manco sotto... troppo semplice allora... comunque buone feste a tutti.....
ludo69 Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 se vai sul link sotto la zona riquadrata compare (please wait), e tu aspetta..... quando diventa "get manual" allora clicca sulla nuova scritta e potrai scaricarlo.... Se non sei in grado di identificare i componenti partendo dallo schema e seguendo le piste allora non hai le conoscenze che servono a ripararlo. Ti consiglio quindi di richiudere tutto e venderlo come "da revisionare".
Messaggi consigliati