onny Inserito: 24 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2005 Ciao a tutti,come da oggetto durante l'installazione appare l'errore "The installation of an important component failed. You can continue on your own risk... ecc."Sullo stesso portatile con Win2K funzionava.Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddyn°1 Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Penso che pochi possano darti una risposta visto che nessuno installa più una versione vecchia di microwin, installa la 4.0 che forse fai prima.....Comunque io avevo installato la 3.2 Xp prof. sp2 e mi funzionave correttamente.Ciao. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigo Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Tanto per la cronaca hanno fatto la nuova versione che lavora perfettamente per XP professional non a caso.Purtroppo ci dovremo abituare a aggionare le versioni in concomitanza di nuove versioni di sistema operativo. Dovete sapere chi non lo sà già che in Microsoft ci sono degli uffici permanenti di Siemens per ovvi motivi, oramai anche la Siemens stessa si è dovuta adeguare. Vi ricorderete che la Siemens si volle inventare un sistema operativo per i Pg per lo step-5 negli anni 85-90 (ai tempi già altri si erano sposati con il Dos) . Lì ha perso terreno che poi ha dovuto recuperare e adesso mica lo stà mollando, non aggiorna una versione vecchia ma la sostituisce.Ciao a tutti e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torosell Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 per lanciare con windows xp un programma funzionante con una versione precedente basta eseguirlo (e XP lo permette) con vesione precedente:pigiare il dx del mouse sull'applicazioneselezionare proprietàselezionare compatibilitàselezionare esegui come.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati