giuseppeangelo Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2012 salve a tutti !! recentemente o comprato un tapirulan weslo cadence s8 usato , cambio la scheda va per qualche giorno e poi mi brucia il finale sostituisco e poco dopo circa 40 minuti di utilizzo il motore anche esso nuovo suriscalda e puff .. finale bruciato qualcuno mi da una dritta grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 La cosa migliore sarebbe cambiar costruttore perchè è una ciofeca. Cambiare i finali serve a poco, se non si individua la causa delle bruciature, cosa peraltro impossibile a distanza, specialmente in assenza d'informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Mi puzza di motore sotto sforzo eccessivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Cos'e' un "tapirulan" ? Forse il Tapiro di Striscia connesso ad internet con un cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati