TravelMen Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2008 Salve ragazzi ho un piccolo problema con CPU 313C 2DP (6ES7-313-6CF03-OABO Firmware V2.0 & V2.6) ed è il seguente, come aggiungo questa CPU in un progetto a random mi accade che quando vado ad aprire OB1 al posto delle classiche variabili TEMP mi trovo questoInterfaccia +--TEMP +-Defaul array [1..20] of byteVi è mai capitata una cosa così?Esiste un modo per correggere il problema oppure devo rifare la conf. Hardware fino a quando non mi appaiono le classiche var. temp OB1?GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.majovsky Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 Hai solamente perso la dichiarazione delle var. temporanee. Le informazioni sono presenti. Puoi accedervi indirizzandole in maniera assoluta es.L LB0L LB1L LW6L LW8oppurecopia la dichiarazione delle variabili da un altro progettooppurecancella e reinserisci l'OB1 (magari dopo averlo salvato con altro nome per non perdere il codice)In ogni caso il sistema operativo della CPU (firmware) compila sempre i primi 20 byte di tutte le OB con i valori corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Grazie d.majovsky In effetti non avevo ancora provato a cancellare e ri inserire l' OB1, alla prima occasione ci riprovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati