Proine Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2012 Sono un novizio sull'elettronica,mi interessa costruire un telecomando con una centralina che sia una centralina che oltre a riceve il segnale lo ritrasmette.Se qualcuno ha le potenzialità per farlo verrà retribuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 Se qualcuno ha le potenzialità per farlo verrà retribuito. Credo tu non abbia compreso lo spirito del forum: si chiede, chi legge e sa risponde, ma, in un clima di completa e spontanea amicizia. Se vuoi altro tipo di collaborazione: Per le offerte/proposte/richieste per acquisti esiste il mercatino del PLC forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proine Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 (modificato) Grazie e scusa.. Comunque sia qualcuno mi può dare una dritta ? Modificato: 12 dicembre 2012 da Proine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati