Livio Orsini Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Inserita: 15 marzo 2013 Io, in te, la trasformerei in reclamo. Spesso i venditori furbastri si attaccano a queste scappatoie. Se ci teneva veramente a risolvere il problema amichevolmente ti avrebbe inviato il nuovo alimentatore quando ha ritirato il vecchio. Anzi io avrei preteso questa operazione.
francesco900 Inserita: 15 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2013 Capisco Livio.. io avevo detto al venditore di velocizzare i tempi per evitare di trasformare la contestazione in reclamo, ma dal ritiro del alimentatore è passata più di una settimana e mezza fino a ieri che ha fatto la spedizione.. Però ho visto su paypal che se chiudo una contestazione non potrò più riaprirne un altra uguale... quindi nel caso chiudessi la contestazione e per sfortuna mi arriverebbe un altro alimentatore difettoso non potrei fare più nulla... quindi penso di seguire il tuo consiglio e trasformala in reclamo per tutelarmi nel peggiore dei casi..solo una cosa volevo chiedere nel caso risolverò il problema e mi arriverà un nuovo alimentatore posso chiudere il reclamo quando voglio? non ho mai fatto questa procedura e non so come funzioni, posso risolvere con la spedizione di uno nuovo oppure citando il reclamo mi devono per forza rimborsare ? grazie ancora
francesco900 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Volevo informare che sono riuscito finalmente a risolvere il problema ricevendo un nuovo alimentatore anche se sta volta è arrivata la spina di alimentazione piegata ma non è un problema... voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli utili su come risolvere il problema.. grazie a tutti
Livio Orsini Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Funziona regolarmente il nuovo alimentatore?
francesco900 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Sisi sembra che funziona tutto mi ha inviato anche il manuale e scontrino..c'era solo un led che sembrava non funzionasse a dovere ma era leggermente spostato dal foro e non si vedeva bene.. quindi l'ho raddrizzato ed è tutto ok adesso..e poi la spina ma non è un problema..Ho risolto il tutto a sue spese (come giusto che sia) speriamo che duri nel tempo comunque ce una garanzia di 2 anni..
Livio Orsini Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 non si vedeva bene.. quindi l'ho raddrizzato ed è tutto ok adesso..e poi la spina ma non è un problema.. Certo che la qualità, a giudicare da questi particolari, non deve essere eccelsa.
francesco900 Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 sicuramente sarà materiale cinese.. visto il prezzo del dispositivo è accettabile... ma secondo me questa volta è stato solo un semplice errore di montaggio, è molto semplice piegare un leda quando si montano questi dispositivi, io montavo amplificatori e a volte capitava che arrivassero già piegati i led e poi toccava raddrizzarli..
Messaggi consigliati