mauro libero Inserito: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2005 Ciao a tuttiQualcuno si ricorda che versione di microwin serve per poter aprire un progetto con estensione .prj?ho un programma del 1999 che non riesco ad aprire sia con la versione 3.2 che con la 4.0 e devo fare un'assistenza in poloniaGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Vado a memoria ma dovrebbe essere la 2.X. Oltre al file .prj dovresti averne altri tipo .sym e .dbX ecc. Appena posso controllo meglio.Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Io ho trovato un vecchio cd con la V3.02 del 99 con in allegato un cd di esempi .prj. Se non sbaglio è la prima versione che ho acquistato ed usava i prj. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro libero Inserita: 25 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Grazie ragazzi, molto gentili.....sapreste dove scaricarla?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Con le versioni più aggiornate puoi importarle semplicemente nella tendina del FILE APRI nella barra di selezione TIPO FILE vai a selezionare il Micro/WIN 1.x/2.x (*.prj) e ti dovrebbe aprire il tuo progetto vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro libero Inserita: 25 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Grazie Alberto, ho provato ma dice di aprirlo prima con la vecchia edizione e poi salvarla nella nuova.Ciao....sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motion_control Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 sul cd di microwin 4 guarda bene che c'è il software per poterlo aprire e salvarlo in awl in visualizzazione assoluta, come richiede microwin 4 se non ricordo male.Se non lo trovi guardo in ufficio, l'ho fatto spesso.Fammi sapereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati