XPAOLOX Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Inserito: 18 gennaio 2013 Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta ho una bilancia elettronica da 3 kg che non mi trova piu' lo 0 credo sia la cella di carico, come faccio a testarla e a ritararla? sempre che non sia da buttare eh. un grazie in antcipo della vostra disponibilita' e buon proseguimento di giornata salutoni ciao
Livio Orsini Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Spiegati meglio. Cosa segna se non carichi nulla? L'indicazione è costante? Oppure non riesci più ad azzerare la tara.
XPAOLOX Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 allora io accendo la bilancia di solito mi si visualizza nel display delle lineette -------- e poi lo 0 e la bilancia e' pronta per pesare ora nel display restano solo le linee e se anche metto su un peso non cambia nulla
Livio Orsini Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 Il difetto può dipendere da qaulsiasi cosa. Prova almeno a controllare le alimentazioni; non è che la batteria è da buttare?
Messaggi consigliati