oldfox Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2013 ciao a tutti, vorrei un grosso aiuto nel capire se è possibile fare questa connessione.... ho un videocitofono che ha una uscita lock+ e lock- che è a 12vcc la serratura del cancello automatico pero' è 12vac.... come posso comandarlo? io pensavo ad usare un trasformatore da 220vac a 12 vac per alimentare la serratura..... interrompere una fase e usare il pulsantino del videocitofono per ricreare il collegamento interroto al momento che devo aprire...(magari metto 2 diodi) non so se ho detto eresie, ma sono inesperto totalmente... avete qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Hai provato a collegare l'elettroserratura? In continua dovrebbe scattare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Se alimenti una serratura a 12Vac con 12Vdc probabilmente si brucia la serratura o il comando di essa (transistor)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati