arcano Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Inserito: 27 dicembre 2005 Salve a tuttiVolevo chiedere se qualcuno di voi utilizza Step7 (siemens) su portatili non PG della stessa casa, in altre parole come si fa a installare step7 (che ha la chiave del software su floppy) su uno dei nuovi portatili che il floppy non ce l'hanno?Inoltre se avete consigli su portatili (economici e commerciali!) e adatti ad uso industriale, sono ben accetti.Grazie a tutti dell'aiuto Arcano
filippideit Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Io utilizzo un lettore floppy esternociao
TMlm Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 anche io come arcano utilizzo un floppy usb esterno (14 euro circa).un'alternativa è caricare la licenza su un PC dotato di floppy che possa andare in rete con il tuo portatile. Infatti è possibile trasferire le licenze anche tra computer in rete tra loro.
floppydisco Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Floppy drive esterno. Può sempre essere utile.
SimaticNetRu Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Per tutti nuovi programmi con longi key.Installare con ALM tutti keys sul big_PC con un floppy e poi transferire (Drag-and-drop nel ALM) tutti key su USB Flash drive (or card reader con CF/MMC/...) e installare (Drag-and-drop nel ALM) sul notebook.From ."Transferring license keysThe following options are available for transferring license keys between various storage locations (media):· Drag-and-drop· Cut-and-paste"http://plctalk.net/qanda/showthread.php?t=15445&page=2&pp=15
Faust Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 non vorrei sbagliare ma la siemens fornisce le chiavi di attivazione anche su usb.
Messaggi consigliati