pitto83 Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2013 non sono pratico di elettronica. il mio caricabatterie segna batteria carica appena viene collegato e non carica la batteria mandato in assistenza non mi dicono nemmeno quale sia il problema, mi propongono solo di comprarne uno nuovo torno a casa triste, lo smonto e noto una resistenza bruciata, pero' non riesco a distinguere piu i colori, come posso capire di che resistenza si tratta? posto una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italicus Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 Ciao pitto. Sbaglio o il problema si è presentato "dopo un po di utilizzi anche poco ortodossi"? Riguardo l'assistenza sorvoliamo. Non aveva 5 anni di garanzia questo modello? Comunque tornando al dunque,quella resistenza bruciata (verde giusto? ) è completamente carbonizzata? Cioè,riesci a vedere se è integra almeno una parte del rivestimento? Se è montata in orizzontale magari la parte sottostante,a contatto con la basetta, è ancora sufficientemente leggibile. Magari puoi postare qualche foto del circuito,da entrambe i lati,così vediamo se si può ricavarne qualche indizio utile. Aggiornaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 mandato in assistenza non mi dicono nemmeno quale sia il problema, mi propongono solo di comprarne uno nuovo E' un comportamento scandaloso. Se vivessimo in un paese civile sarebbero immediatamente sanzionati dalla magistratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitto83 Inserita: 28 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 aggiustato da una amico, ma ancora non è apposto, non è più pazzo ma riconosce batterie cariche anche se non lo sono, il voltaggio non si avvicina a 14.5 come prima ma rimane a 12,8 come se il caricatore non influisse sulla batteria cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati